Scopri gli aggiornamenti sul sequel di Orange Is The New Black!
8 non è destinata a vedere la luce. La serie televisiva che racconta le storie delle detenute del carcere femminile Litchfield si ferma con la sua settima stagione in uscita venerdì 26 luglio 2019 sulla piattaforma streaming di Netflix. Ecco l’orario preciso in cui Orange Is The New Black 7 arriva in streaming!Perchè Orange Is The New Black chiude dopo la settima stagione, non permettendoci di guardare OITNB 8? È la creatrice della serie a darci una spiegazione a riguardo: semplicemente sette cicli di episodi sono abbastanza, secondo lei. Per quanto le protagoniste le mancheranno, niente dura in eterno. Di seguito riportiamo le sue dichiarazioni: “Dopo sette stagioni, è ora di uscire di prigione. Mi mancheranno tutte le ragazze più forti di Litchfield e l’incredibile team con cui abbiamo lavorato. Il mio cuore è arancione ma … svanisce in nero”.
Riflettendo sulla conclusione della serie, Cindy Holland, vicepresidente di Netflix per contenuti originali, aggiunge: “Durante la produzione della prima stagione, tutti coloro che hanno partecipato a Orange Is The New Black si sono resi conto di essere a conoscenza di un segreto speciale che non vedevamo l’ora di condividere con mondo.” Passano cinque anni da quel momento e escono sette stagioni per la gioia di tutti i fan.
“Da allora, abbiamo riso, pianto, ci siamo arrabbiati e abbiamo ruggito con le donne di Litchfield, e ogni momento trascorso con loro è sembrato un tempo preso in prestito – troppo bello per durare in eterno. Saremo tristi di dire loro addio ma usciremo di scena sicuramente col botto” conclude Cindy Holland. A questo punto, non vediamo l’ora di sapere come finisce Orange Is The New Black 7.
Non solo, ma Kevin Beggs che è a capo dello studio che produce la serie, riaccende le speranze. Pur non smentendo in alcun modo il fatto che Orange Is The New Black 8 non si faccia, dichiara che OITNB possa continuare. Come è possibile? Pare che si pensi a un sequel o spinoff di Orange Is The New Black dopo la stagione 7!
Nel frattempo, ecco tutte le anticipazioni sulla stagione finale.
Orange Is The New Black streaming, dove guardare gli episodi
Le prime sette stagioni di Orange Is The New Black sono attualmente disponibili in streaming su Netflix.
Netflix è la piattaforma streaming on demand in abbonamento che permette di accedere a un enorme catalogo di serie televisive, film, show televisivi e documentari. Nel caso di Orange Is The New Black tutti gli episodi delle varie stagioni della serie sono stati rilasciati in unica data. Se non sei abbonato al servizio, puoi verificare se sia attiva la prova gratuita di Netflix in Italia in questo momento. Qualora tu decida di sottoscrivere l’abbonamento, ecco quanto costa Netflix al mese!
Gio dice
Questo sequel va assolutamente fatto!!!una delle serie tv più belle di sempre!!!
Grace dice
Si è stata la serie più toccante che io abbia visto, ma speravo che Alex sarebbe uscita 😔
Verónica dice
Mi sono sta tutta la stagione 7 su Infinity…
Sono molto triste che non si fa la 8.
Cmq per me resta una delle migliori serie che mi stanno a cuore. ❤️